In evidenza:
- Wi-Fi
- TV Sat 43 pollici
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Parcheggio struttura per 2 auto
- Parcheggio pubblico
- Terrazza con spicchio di vista mare
- Arredo per esterno
- Ombrellone
- Giardino con BBQ in comune con La Bottega del Fabbro
In evidenza:
Un tempo, il lavoro nelle campagne era l'attività precipua per la maggior parte delle famiglie che nel passato popolavano la Nostra Liguria. L'amore per la terra e la dedizione che la natura necessitava per generare i suoi frutti erano costantemente rinnovati dal suono del campanile che in ogni ora del giorno consacrava la fatica di un lavoro assai faticoso ma ancor più gratificante. Alla sera i contadini tornavano a casa per trovare ristoro nel tepore della famiglia e per gustare quelle saporite pietanze che il loro stesso lavoro gli aveva donato.
Questo è lo spirito de La Ginestra: i colori caldi, il cotto antico rievocato dalla pavimentazione della casa e il pregiato arredamento in arte povera ci immergono in quell'atmosfera agreste che vibrava nei nostri borghi fino a non troppo tempo fa. La Ginestra è spaziosa e accogliente e garantisce ospitalità fino a 6 persone. L'appartamento dispone di una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, un ampio soggiorno luminoso con divano letto per due persone, una cucina e un bagno con box doccia. Il soggiorno è dotato di televisore satellitare da 43 pollici. Disponibilità della connessione Wi-Fi.
All'esterno, la terrazza, i lunghi poggioli e l’ombrellone ci invitano a godere appieno delle belle giornate assaporando uno spicchio di vista mare. Il rigoglioso giardino con piccola vista mare, nuovo gazebo e barbecue è un piacevole spazio verde da condividere con gli ospiti de La Bottega del Fabbro. E' possibile posteggiare nel cortile recintato della casa e nella piazza del paese subito sottostante.